antologia · Blouson Noir · ebook · gay love · gay romance · la tigre e il professore · Leah Weston · MM · MM romance · raccolte · racconti · Sherlock Holmes · short stories

L’amore agli angoli del mondo

Buona sera miei cari lettori!

Rieccomi con alcune novità!

La prima è una soddisfazione immensa che riguarda i miei due golf boys. Reginald e Russell varcheranno i confini! Ho infatti firmato un contratto con Juno Publishing: “Sette giorni” sarà tradotto in francese! Non sto nella pelle, questo è per me un grandissimo traguardo. Spero tanto che sempre più persone avranno modo di leggere questa storia (e anche del loro futuro, a cui sto lavorando assiduamente). La mia bossa Barbara/Erin E. Keller è stata per me un’enorme fonte di ispirazione: devo solo a lei tutto questo.

La seconda novità è molto più imminente. Il prossimo 30 novembre uscirà nei principali store “Loves from the World”, un’antologia di racconti M/M scritta con la mia bravissima collega Leah Weston. Questa raccolta conterrà quattro racconti, due per ciascuna di noi. Nel mio primo, “La tigre e il professore”, torneremo nel ‘mio’ universo Sherlock Holmes e vi parlerò dell’amore che legava il colonnello Sebastian Moran al Napoleone del crimine, Moriarty. Nel mio secondo racconto, “Blouson Noir”, ci trasferiremo a Parigi, nel tipo di ambientazione che è forse per me la più congeniale: quella scolastica.

Vi lascio con la cover della nostra antologia. Mi auguro che la leggerete e che vi terrà piacevolmente compagnia per un po’!

Hugs&Kisses,
Cristina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...