Senza categoria

Nuovo blog, MM meeting e aggiornamenti sulle opere in corso 


Buongiorno a tutti, cari lettori!
Come avrete visto, ho cambiato blog. Era da parecchio tempo che desideravo spostarmi su WordPress e ieri finalmente mi sono messa lì e ho creato il mio nuovo blog. Questa piattaforma mi sembra molto più professionale di Blogger e ha una grafica davvero super. Ne sono già soddisfatta! Voglio ripropormi anche di aggiornarlo spesso, come suggeriscono le ragazze del blog The Italian Bridge. ☺️
Andiamo avanti.
Lo scorso sabato si è tenuto il secondo MM Romance Meeting a Sommacampagna. È stata un’esperienza bellissima! Abbracciare molti voi, ricevere i vostri complimenti, chiacchierare di libri e non solo, pranzare assieme, fare foto e, perché no, firmare autografi. Mi avete fatta sentire speciale, non lo dimenticherò mai! Non vedo l’ora che sia già l’anno prossimo… ❤️ Grazie a Barbara di Triskell Rainbow per aver reso tutto questo possibile.
Veniamo alla scrittura.
Io e Leah Weston abbiamo terminato la prima stesura del nostro romanzo scritto a quattro mani. Adesso inizia la parte più difficile: il giro di correzioni e poi si parte con l’editing! Speriamo di pubblicarlo presto. Anticipazioni?? Sarà ambientato in Francia…
Terminato questo lavoro, riprendo in mano un altro romanzo che ho in sospeso da molto tempo e che tratta un tema a me caro: teenager.
Tutto questo in attesa di iniziare l’editing di “Come foglie sul fiume”, il mio nuovo romanzo che uscirà questa estate con Triskell Rainbow.
Ultima nota. È uscito il cartaceo dell’antologia a scopo beneficio “Oltre l’arcobaleno”, edita Amarganta, e contenente il mio racconto “Per amore del gioco” che parla di coming out nel mondo del calcio.
Bene, per ora è tutto. Ci sentiamo presto e… Se vi piace questo mio nuovo blog, iscrivetevi!
Hugs&kisses,

Cristina 

Advertisements

2 thoughts on “Nuovo blog, MM meeting e aggiornamenti sulle opere in corso 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...