Senza categoria

Holmes is coming…

Buongiorno lettori!
Secondo post su WordPress (che mi sta piacendo parecchio, tra l’altro!).
Se seguite la mia pagina autore su Facebook, saprete già che a fine mese pubblicherò in self una piccola novella su Sherlock Holmes, già disponibile in preorder su Amazon.

Si intitola “Uno studio in QI” e tratta della rivisitazione in chiave steampunk (e M/M ovviamente!) della prima avventura di Holmes e Watson, “Uno studio in rosso”. L’ho scritta un paio di anni fa, quand’ero “fissata” con lo steampunk (mi piace ancora molto ma… di meno!).

Avevo scritto questa storia quando ancora esisteva la CE “La mela avvelenata”. Poi l’editore ha chiuso i battenti e Holmes e Watson sono rimasti sul PC! Adesso ho sentito che era arrivato il momento di farle vedere la luce (come ben sapete, Sherlock Holmes è stato il mio primo grande amore).

Ringrazio tantissimo Monica per l’editing e Sara per la splendida copertina (se volete farvi fare una cover da questa ragazza talentuosa, amici autori, chiedetemi pure il suo indirizzo!).
Per quanto riguarda gli altri progetti, sto finendo il primo giro di correzioni del romanzo a quattro mani scritto con Leah. Non vedo l’ora che inizi la fase di editing “ufficiale” per poter iniziare a parlarvene in maniera più approfondita!
Ho anche iniziato a correggere i primi capitoli di “Sette giorni” tradotti in inglese e, credetemi, vedere Reggie e Russell che parlano in un’altra lingua è davvero emozionante!
Per ora è tutto, vi lascio con la cover di “Uno studio in QI”. Spero che piaccia tanto a voi quanto è piaciuta a me!

Hugs&kisses,

Cristina 

Rispondi

