Senza categoria

Another year is ending. And, a new one’s just around the corner…

Buongiorno lettori!

Felici che il nuovo anno sia ormai alle porte? Io parecchio, ho così tanti progetti per il 2017 che non sto nella pelle!

Si partirà con “Seven Days”, che verrà pubblicato per JMS il 28 gennaio. Ora siamo in fase di editing ed è stupendo lavorare con gli editor americani per rendere Reggie… beh, decisamente più americano! ☺️ Diversi blog hanno già fatto l’anteprima del romanzo con la cover reveal e ho in programma con molti altri dei release blitz. Non vedo l’ora! Per la cover, abbiamo adottato la stessa della versione italiana. Come mai? Sono semplicemente innamorata della copertina di Triskell Rainbow e ho voluto mantenerla. ❤️

“Seven Days” può già essere prenotato sullo store della JMS (http://www.jms-books.com/index.php?main_page=product_info&cPath=29_94&products_id=1984). 

Altro traguardo per il 2017: il romanzo scritto a quattro mani con Leah. Manca poco anche per quello, siamo alle ultime battute del secondo giro di editing, ma non so dirvi una data. Mi auguro di pubblicarlo perché… voglio portarvi a Parigi!

Infine, ho terminato di scrivere il mio ultimo romanzo, quello che mi ha strappato il cuore dal petto. Adesso iniziano le correzioni, che saranno parecchio toste dal punto di vista medico.  Poi passerà al mio editor e infine all’editore per la valutazione.


Hugs&kisses 

Happy New Year!

Cristina ❤️

Annunci

2 thoughts on “Another year is ending. And, a new one’s just around the corner…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...